Salta il contenuto

Aprire una pratica di reso

con Azione Salute è facile restituire un prodotto ordinato che per motivi idonei con le nostre politiche di reso si desidera rendere.
In questa pagina vi spieghiamo come fare. 

pacco-reso-azione-salute-2.png__PID:7897573e-e914-4feb-bc82-247f40e28349

Avvia una richiesta di reso

Accedi al tuo account tramite la mail usata per l'ordine e apri una richiesta di reso fornendo le informazioni necessarie

Avvia la pratica di reso

Prepara il pacco e consegnalo

Riceverai via mail le istruzioni con la mappa dei punti di ritiro e l'etichetta prepagata. Oppure se si tratta di un prodotto di grosse dimensioni un nostro operatore ti contatterà per organizzare il ritiro a casa.

Ricevi il rimborso

Entro 48h dalla ricezione del prodotto nei nostri magazzini emetteremo il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l'ordine. Se hai pagato in contrassegno ti richiederemo un codice IBAN dove eseguire un bonifico di rimborso.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

La nostra assistenza clienti è sempre pronta ad aiutarti