Salta il contenuto

Assistenza Clienti

Assistenza clienti sempre a tua disposizione

Acquistando su Azione Salute avrai la possibilità di usufruire dei nostri servizi collegati ad ogni prodotto e ad ogni fase dell’acquisto. Per qualsiasi informazione od esigenza specifica puoi contattarci dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.30 al numero telefonico 02 8089 8975 oppure puoi inviarci una mail a clienti@azionesalute.it

Altrimenti clicca qui per andare alla pagina di contatto.

Ti assicuriamo un'assistenza personalizzata in ogni fase dell'acquisto:

Fase 1: prima di effettuare l'ordine

Il nostro assortimento comprende prodotti che semplificano la vita quotidiana di disabili, anziani e non solo. Il nostro catalogo offre anche prodotti per la bellezza, il benessere, elettromedicali e per la riabilitazione. Puoi consultare le pagine dei singoli prodotti per informazioni accurate e dettagli tecnici. Inoltre, prima dell'acquisto, puoi trovare informazioni sulle modalità di pagamento e sulle spedizioni.

Se hai i requisiti per usufruire dell’IVA Agevolata, qui trovi le indicazioni su come richiederla prima di effettuare l’ordine.

Nel caso tu abbia bisogno della consegna al piano o del montaggio ti invitiamo a visitare la pagina dedicata o a contattarci prima di effettuare l’ordine per chiederci la disponibilità del servizio e per conoscere l'eventuale sovrapprezzo da applicare a seconda del prodotto ordinato.

Fase 2: ordine in corso

Una volta individuato il prodotto più adatto a te, cliccando sul pulsante “Aggiungi al carrello” verrai indirizzato alla pagina del tuo carrello dove potrai procedere all’acquisto. Qui dovrai inserire i tuoi dati e, una volta scelto il metodo di pagamento, effettuare l’ordine. Ti consigliamo fortemente di inserire un indirizzo di spedizione completo e corretto, comprensivo di numero civico e CAP. Se per qualsiasi motivo il tuo indirizzo non è corretto, il pacco potrebbe essere affidato ad una filiale del corriere diversa da quella di competenza e dunque il corriere potrebbe non riuscire ad identificare il luogo esatto di consegna. In questo caso potresti essere costretto a richiedere una modifica dell'indirizzo di spedizione, con conseguenti costi ulteriori a tuo carico.

In fase d'acquisto puoi richiedere anche la fattura d'acquisto, inserendo il tuo codice fiscale oppure la partita IVA. Ricordati inoltre ci inviarci una mail all’indirizzo clienti@azionesalute.it comunicando il numero d'ordine e i dati di fatturazione.

Fase 3: dopo aver effettuato l'ordine

Dopo aver effettuato la transazione riceverai una mail con la conferma dell’ordine. Inoltre, se sei registrato al nostro sito, potrai visualizzare i dettagli accedendo alla tua Area Personale. Qualora la merce ordinata fosse temporaneamente esaurita, o se la spedizione dovesse subire dei ritardi non imputabili al nostro servizio, sarai tempestivamente avvisato. Ad avvenuta spedizione, riceverai una mail di conferma contenente il numero di tracking del tuo ordine.

Fase 4: dopo aver ricevuto il prodotto

Il nostro supporto non termina con la vendita e la spedizione del prodotto. Ti forniamo anche un servizio post-vendita professionale e personalizzato. Se sei soddisfatto del prodotto acquistato e della nostra professionalità e attenzione, ti chiediamo di lasciarci una valutazione positiva.

Qualora, invece, volessi segnalare eventuali difetti del prodotto o la tua intenzione di restituirlo puoi contattare il Servizio Assistenza oppure visionare la pagina sul diritto di recesso.